martedì 29 dicembre 2015

Radio Geloso G303

Radio Geloso G303

Questa radio fa parte della piccola collezione di vecchie radio che ho nel tempo sistemato, altre ne potrete trovare sul mio blog dedicato :
http://elettronica-radio.blogspot.it/

 Spesso il restauro non è completo per la mancanza di pezzi di ricambio, il blog è comunque in continuo aggiornamento man mano che le radio vengono sistemate o rese presentabili pubblico le foto.




Manca il logo Geloso che si è staccato ma penso di poterlo trovare e mettere al suo posto.

Il resto è in buono stato di conservazione.

La radio funziona ma non ha molta sensibilità.


Queste le caratteristiche:



Produttore    Modello G. 303 Geloso SA; Milano

Anno: 1956 - 1957
Circuito Supereterodina
Gamme d'onda Onde medie (OM) , onde corte ( OC ).
Valvole  UCH81 UF41 UBC41 UL41 UY41
Alimentazione a corrente alternata (CA) con cambio tensione.

Mobile in Bachelite.

Dimensioni (LxAxP) 250 x 150 x 120 mm.

2 commenti:

  1. Buonasera anche io ho una radio uguale volevo sistemarla mi puoi dare qualche consiglio?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverai molte informazioni sul sito https://www.leradiodisophie.it/
      Descrivimi che problemi ha e quanta esperienza hai con i circuiti a valvole.
      Scusa per il ritardo nella risposta ma mi sono accorto solo ora che avevo commenti a cui rispondere.
      Sergio

      Elimina

Vi ringrazio per la lettura e vi invito al prossimo post.
Se il post vi è stato utile, vi è piaciuto oppure no, scrivete un commento.

Un saluto a tutti.
Sergio

Copyright - Condizioni d’uso - Disclaimer
http://avventurarduino.blogspot.it/2012/10/inizia-lavventura-arduino-12-settembre.html